Gestisci tutto online

Tutti i servizi AGSM AIM Energia comodamente a casa tua, sul tuo smartphone e tablet: fare l’autolettura, vedere bollette e consumi, richiedere la domiciliazione bancaria o postale, pagare con carta di credito, aderire a Bolletta Elettronica e altro ancora.

Hai già inviato una richiesta?

Verifica lo stato di avanzamento del tuo ticket o integra la documentazione.

Non sei sicuro se devi fare una voltura, una prima attivazione o un subentro?

Ti aiutiamo noi, guidandoti passo passo.

INFACE

La nuova modalità per contattare il servizio clienti di AGSM AIM con una videochiamata.

Approfondisci

Assistenza AGSM AIM

RECLAMI E INFORMAZIONI

Come fare per richiedere informazioni o per inviare un reclamo

Contattaci

PRONTO INTERVENTO

Cosa fare in caso di interruzione o problemi della fornitura

Ricevi assistenza

  • Iscritti all’area clienti

  • Iscritti alla App

  • Clienti serviti allo sportello

  • Numero di chiamate ricevute dal call center

Non hai trovato quello che cerchi?

Contattaci al numero

800552866 0452212123

Il servizio è disponibile da lunedì a venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00