Notizie

11/12/2018

AGSM Energia si è ufficialmente aggiudicata, nell’ambito della gara pubblica Consip, le forniture gas delle pubbliche amministrazioni di Calabria e Sicilia e le forniture di energia elettrica delle Regioni Toscana e Lazio (tranne la Provincia di Roma).

Grazie all’esito di questa gara pubblica AGSM Energia si è quindi garantita 12.000 punti di fornitura della luce e 800 punti di fornitura gas, per un totale annuo rispettivamente di 950 milioni di kWh e 35 milioni di Smc. Secondo la stima Consip i ricavi attesi ammonteranno a circa 190 milioni di euro (166 milioni provenienti dalle forniture luce e 23 milioni provenienti dal gas).

Questa notizia va perciò a confermare la capacità di penetrazione della multiutility veronese nel settore delle pubbliche amministrazioni, garantendo anche l’incremento della presenza commerciale al di fuori della Regione Veneto. Una conferma di come AGSM Energia soddisfi tutti i segmenti di clientela grazie a trasparenza, qualità del servizio e prezzi competitivi, con particolare attenzione ai bisogni e alle necessità del cliente.

Come ha dichiarato il Presidente di AGSM Energia Mario Faccioli, questo successo è infatti la prova della competitività e dell’elevata qualità del servizio AGSM, oltre che rappresentare un apprezzamento della trasparenza con cui l’azienda opera nel mercato.