Notizie

29/11/2018

Hai mai pensato che la bolletta cartacea recapitata nella tua cassetta postale è in balia di chiunque? Se sei in vacanza oppure non hai modo di ritirare la posta per qualche giorno probabilmente la tua cassetta strariperà e qualche malintenzionato potrebbe approfittarsene e arrecarti dei guai seri, come il furto di identità, in quanto nella tua bolletta si trovano tutti i tuoi dati sensibili. Sei sicuro di voler affidare alla sorte i tuoi dati?

Ma c’è una soluzione: attiva il servizio Bolletta Elettronica per non avere più alcun pensiero!

Grazie alla Bolletta Elettronica infatti hai innumerevoli vantaggi, tra i quali:

  • La bolletta viene inviata alla tua email nel momento in cui viene prodotta; si risparmia il tempo di stampa, imbustamento e spedizione, così guadagni giorni per controllarla con calma prima del giorno della scadenza.
  • Eviti il rischio che la tua bolletta e quindi i tuoi dati cadano in mano di malintenzionati.
  • Ti mandiamo la bolletta in formato PDF allegata alla mail, in questo modo non sei obbligato a registrarti a servizi o a salvare password.
  • Se cancelli accidentalmente un file dal tuo PC o non vuoi archiviare le bollette, su Sportello on line conserviamo tutti i file e li puoi scaricare in qualunque momento.
  • Con il servizio SMS Alert per ogni bolletta che ti inviamo riceverai un messaggio sul tuo telefono o smartphone  con importo e data di scadenza del pagamento!
  • Eviti uno spreco di carta, per una maggiore comodità da parte tua e per dare una mano all’ambiente!