Notizie

22/04/2020

A seguito dell’emergenza sanitaria COVID-19 molti Clienti, anche non giovani, hanno cambiato abitudini e imparato ad utilizzare strumenti digitali: infatti grazie ai servizi digitali di AGSM Energia puoi ricevere le tue bollette direttamente via mail, pagare con domiciliazione bancaria e gestire tutte le tue forniture direttamente dalla nostra App CountBox, comodamente da casa tua e in modo totalmente gratuito.

Questa nuova prospettiva rappresenta un cambiamento epocale e, anche finita l’epidemia, si potrà continuare ad apprezzare la comodità dei servizi online.

Ora più che mai stiamo tutti infatti imparando ad apprezzare il valore del tempo libero all’aperto: è meglio trascorrere il proprio tempo a fare una passeggiata in collina o in città rispetto fare una coda in posta o agli sportelli.

I servizi digitali di AGSM Energia ti consentono di dedicare il tuo tempo libero alle attività che ti piace svolgere e di non preoccuparti più di nulla, dalla ricezione delle bollette al pagamento, fino alla gestione delle tue forniture totalmente online.

Con il servizio Bolletta Elettronica ti mandiamo le bollette direttamente via mail e hai così la sicurezza di riceverle sempre al 100%, evitando i problemi di postalizzazione e contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente grazie al risparmio di carta.

Per non doverti preoccupare delle scadenze delle tue bollette ti consigliamo anche il servizio di domiciliazione bancaria delle bollette con addebito automatico SEPA, che ti permette di pagare automaticamente l’ultimo giorno utile prima della scadenza, così non sprechi tempo per recarti in posta o in banca e in più risparmi i costi del bollettino.

Infine, accedendo all’Area Clienti sul sito agsmperte.it o scaricando la nostra App CountBox potrai gestire tutte le tue forniture, visionare i consumi, comunicare le autoletture e tanto altro comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone, senza bisogno di muoverti da casa.

Ti ricordiamo che tutti i nostri servizi digitali sono completamente gratuiti!