Notizie

20/06/2011

Gentile Cliente, AGSM AIM Energia lavora ogni giorno per offrire alla propria clientela il meglio che il mercato possa proporre, a partire dalla qualità delle informazioni sulle proprie forniture di gas, energia e teleriscaldamento.

Proprio per questo, già dall’inizio del 2011 AGSM AIM Energia invia ai propri clienti la nuova fattura che recepisce questa particolare attenzione al fine di migliorarne ogni giorno la leggibilità e la chiarezza.

Anche i “Servizi Online” si sono evoluti con una versione aggiornata, moderna e sicura.

Se era già registrato alla versione precedente potrà accedere al nuovo Sportello Web con l'indirizzo email da Lei fornito in fase di adesione, la password ricevuta e' ancora valida ma potrà modificarla in qualsiasi momento.

Nel caso lei abbia effettuato più registrazioni con lo stesso indirizzo di posta elettronica, che invece deve essere univoco, sarà necessario che lei proceda con una nuova registrazione.

Il nuovo Sportello Web e' disponibile sul nostro sito www.aimenergy.it e www.aimvicenza.it.

Accedi allo SPORTELLO WEB