Come avviene il rimborso per i clienti domestici
Su fornitura attiva:
- Se paghi con domiciliazione bancaria, non dovrai fare nulla. Riceverai in automatico l’accredito con bonifico sul conto corrente che utilizzi per il pagamento, entro al massimo 120 giorni.
- Se non hai attivato la domiciliazione, l’importo sarà automaticamente accreditato sulla bolletta successiva. Se invece vorrai il rimborso tramite bonifico, dovrai richiederlo attraverso la nostra area dedicata. La richiesta verrà accettata solo se non si sia già dato seguito all’accredito in bolletta.
Rimborso con bonifico - casa Rimborso con bonifico - casa intestata a un cliente deceduto
Se non hai ancora attivato la domiciliazione bancaria, ti invitiamo a farlo per il futuro in modo che la tua situazione contabile sia gestita in modo automatico. Vai alla sezione dedicata!
Su fornitura cessata
- Se pagavi con domiciliazione bancaria riceverai in automatico l’accredito con bonifico, sul conto corrente utilizzato per il pagamento, entro al massimo 120 giorni. Se vuoi riceverlo su un altro conto invece, dovrai richiederlo attraverso la nostra area dedicata entro 5 giorni dalla scadenza della fattura.
- Se NON pagavi con domiciliazione bancaria dovrai richiedere il rimborso attraverso la nostra area dedicata
Rimborso con bonifico - casa Rimborso con bonifico - casa intestata a un cliente deceduto
ATTENZIONE: Se una o più bollette scadute risultassero ancora da pagare, l’importo a tuo credito verrà utilizzato per compensare le bollette non pagate.